Ho girato tutto il Myanmar in autostop!
Magari con un pò di musica è più facile farsi caricare !?Ho incontrato un autostoppista, Johan, uno Spagnolo/Svedese che se la spassa in giro per il mondo con il suo ukulele... l'unione fá la forza.
Ho attraversato una zona interdetta agli stranieri, mi hanno fatto dormire in uno scantinato nascondendomi dalle autorità che vigilano in quest'area.
Alle 4 del mattino sono stato svegliato per evitare che mi vedessero girare in quella zona, mi hanno fatto salire su di un carretto con sole donne e galline.
Il camion che mi ha caricato in autostop si è rotto, sono rimasto in questa zona dopo una lunga notte, non avevo altra scelta.
I locali si sono dimostrati gentili aiutandomi ancora una volta (in cambio di soldi ovviamente, ma li ho benedetti quei 3€) mettendo a rischio anche la loro stessa posizione.
Sono di nuovo in viaggio !
"Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi
e con la faccia verso il cielo,
viaggi avventurosi"
L' autostop con il mezzo più strano in vita mia... grazie per avermi scarrozzato 14 ore in giro per questo fantastico stato, e soprattutto grazie per l'occasione di poter godere di questi panorami in una completa, totale e forte sensazione di libertà
pensasse all'amicizia come modo per godere"